VALLESIARREDAMENTI

PROGETTA

LA CASA CHE SOGNI

CON IL MIGLIOR RAPPORTO

QUALITA' PREZZO

Vieni a scoprire il

nostro SHOWROOM!

Servizi

Progettazione

Vallesi Arredamenti seleziona i prodotti più belli e vantaggiosi, ma soprattutto, con i suoi arredatori, li utilizza per creare ambienti armoniosi, dove è più facile vivere bene, con serenità e attenzione alle piccole cose. Senza dimenticare ergonomia e praticità.

Sono proprio le nostre soluzioni personalizzate a distinguerci dalla concorrenza.

Con le misure del tuo locale realizzeremo disegni tecnici e viste tridimensionali per darti un’ immagine completa della tua casa. Senza trascurare tutte le indicazioni utili per la realizzazione dei vostri impianti idraulici ed elettrici basandoci sull’arredamento da Voi scelto.

La creazione e lo sviluppo di soluzioni abitative sempre più confortevoli è questo l'obbiettivo della nostra progettazione.
Assieme al nostro personale potrai verificare le soluzioni più idonee per la tua casa.

Trentacinque anni di attività ha permesso alla nostra azienda di selezionare il miglior personale per offrire un servizio indispensabile: la progettazione.

Consegna trasporto e montaggio

Tutti i nostri prodotti e ambienti vengono consegnati e montati esclusivamente da personale interno all’azienda, esperto e qualificato.


Qualità

La qualità delle nostre soluzioni è tutta italiana. Non solo per quanto riguarda la qualità, lo stile, i materiali e le finiture, ma anche per le possibilità di personalizzazione, la quantità di misure e varianti disponibili, che permette una grande flessibilità.


Assistenza post-vendita

Vendere non basta, offriamo un'assistenza continua per i nostri clienti.


Attenzione all’ecologia

Rispettiamo le regole di tutela ambientale per evitare che l’eccesso nei consumi vada a scapito della qualità della vita.
Mobili, legno, ambiente... chi produce mobili deve stare attento all’impatto sulle foreste e sull’ambiente in generale.

Forniamo prodotti eco-compatibili e ci affidiamo a produttori che si fanno garanti dei materiali impiegati e del processo di produzione, tramite le certificazioni di qualità europee EN UNI ISO 9000.
Utilizziamo vernici all’acqua e imballi ecosostenibili e riciclabili.

Finanziamenti personalizzati 

Da noi è possibile acquistare il Vostro arredamento con ottimi finanziamenti personalizzati.
E' una formula disponibile tutto l'anno su ogni ambiente che consente di dilazionare l'acquisto in comode rate mensili.